Termini di Servizio
SPEDIZIONI
Tempi
Normalmente dopo aver ricevuto l’ordine lo affidiamo al corriere il giorno lavorativo successivo e la consegna in Italia avviene in 1/3 giorni lavorativi a seconda del tuo codice postale, verso l’estero impiega da 3/5 giorni lavorativi.
Corriere
Il nostro corriere di fiducia per il quale affidiamo le nostre spedizioni per l’Italia è SDA (Poste Italiane).
RESI
È possibile effettuare il reso di un prodotto entro 30 gg dalla ricezione dell’ordine, su prodotti non danneggiati (salvo difetti di fabbrica).
Come fare
Si può procedere alla richiesta di reso scrivendo una mail a in**@la****.it inserendo il numero d’ordine e il nome del prodotto che si vuole rendere.
Costo
Le spese di spedizione sono a carico del cliente. Come puoi fare?
- Spedire autonomamente il tuo reso a LALFOF – Via San Giorgio 2 – 93012 Gela (CL)
- Utilizzare il servizio di ritiro messo a disposizione da LALFOF® a un costo di 5 euro valido per tutta Italia.
Rimborso
Il rimborso verrà ricevuto entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione del reso nei nostri magazzini. L’intero rimborso verrà effettuato con lo stesso metodo scelto per il pagamento dell’ordine.
Prodotti difettosi
Si può fare una richiesta di reclamo sui prodotti con evidenti difetti di fabbrica inviando una mail a in**@la****.it entro 3 giorni dalla ricezione, inserendo il numero d’ordine, il canale d’acquisto (www.lalfof.it) e una fotografia che attesti il difetto. In quel caso analizzeremo la tua richiesta e faremo in modo di avere la tua piena soddisfazione .